Desolazione a colazione

I did join the race

Hunting for success

Selling dreams was all I knew

For the rising stars and I did work hard

All my feelings are with you

Where I am

Where you are

Che cosa stai guardando? Il caffè di fronte.

Dicono che stia per venire l’uragano

e per partire l’amante.

Sono nella vuota квартира,

e scrivo con tutto che mi rimangono.

Cosi la vita gira.

Va come va! La polvere già spechiava.

Mi riesce difficile tenere gli occhi aperti.

Il nostro letto ci ancora aspettava.

Ho la bocca piena di ovatta.

Dopo che ti ho scritto per rivederti

e ho restituito quello che potevo.

Posso fare qualcosa per te, Madea?

Darti un po di sollievo.

Ma non c’e nient’altro da fare.

Nessun dorma, o, ragazza del mare

Requiescat in pace

Il tuo, Liber.

Vincerò.

1 comentario

Archivado bajo Próxima Parada, Rosetta, Verba

Una respuesta a “Desolazione a colazione

  1. Eris

    Ora se ci credi?
    Troppo tardi
    Che ci amiamo davvero?

Deja un comentario